Distanze di sicurezza interne
Spettacolo teatrale
Al Teatro della Visitazione dal 2 al 4 marzo 2023 alle ore 21:00, il 5 marzo 2023 ore 18:00.
Lo spettacolo della durata di circa 90 minuti, vede come protagoniste tre donne.
Lo spettacolo è adatto principalmente a un pubblico dai 13+.
Sinossi
Tre donne, tre realtà, tre vite, un solo momento.
Tre storie per raccontare un futuro non troppo inimmaginabile, nel quale i travagli umani, appaiono sempre gli stessi. Solitudini ed esperienze si intrecciano in una giornata decisiva.
Donne connesse e sconnesse allo stesso tempo. Tre donne. Trisconnected!
Perché Trisconnected
Questo spettacolo nasce in un momento difficile. Uno di quei momenti in cui a causa di un malessere ci troviamo costretti in casa e non possiamo fare nulla. Lì, in quel momento, è nato Trisconnected.
Nasce dalla voglia di creare, di vivere e di immaginarsi di nuovo in teatro a cercare, anche se nel piccolo, di fare arte. Dalla ricerca disperata di pellicole decenti e serie tv di spessore.
Trisconnected è un’ispirazione, una missione, un bisogno di condividere la vita. Di mettere in connessione profonda con il pubblico pensieri sconnessi.
Siamo una compagnia formata da persone che mettono il cuore in quello che fanno, siamo profondamente innamorati del teatro sotto ogni punto di vista. Per noi fare teatro è avere la possibilità di fare arte e di condividere idee, pensieri ed emozioni con gli altri.
Ci auguriamo vivamente che il nostro duro lavoro, l’idea e la serata possa rivelarsi di vostro gradimento. Ci vediamo in teatro!
Prenota i tuoi biglietti
Segui l’evento su facebook
Puoi seguire gli aggiornamenti dell’evento anche su facebook.
Domande Frequenti
Costo dei biglietti
Il biglietto costa 13 euro + 2 euro di tessera del teatro. Nel foyer, durante l’accoglienza del pubblico, verrà allestito un piccolo ristoro in parte gratuito.
Sono previste delle riduzioni sui biglietti
Per gruppi di 10+ sono previste riduzioni del costo dei biglietti che sarà di 11 euro + 2 di tessera.
Per i ragazzi dai 13 ai 18 anni il costo del biglietto è di 11 euro + 2 di tessera.
Perché lo spettacolo non è adatto ai bambini sotto i 13
Lo spettacolo in realtà è aperto a tutti e adatto a tutti, i temi trattati sono tuttavia più indicati a un pubblico adulto per il livello di complessità del contenuto, per alcuni dei temi trattati, per la natura drammatica della rappresentazione.
Lo spettacolo fa ridere
Se siete pubblico a caccia di risate questo non è esattamente lo spettacolo indicato. Ci auguriamo di tutto cuore che noioso non sia, vogliamo anzi che sia in grado di trasportare il pubblico lontano nel tempo, e ci auguriamo di lasciare nelle persone domande, curiosità e riflessioni. Magari da condividere davanti a un drink nel dopo serata.
C’è il parcheggio in zona
Vi consigliamo di arrivare prima, il parcheggio si trova su strada e vale la regola del “chi tardi arriva male alloggia”.
Lo spettacolo inizia puntuale
Dipende tendenzialmente dal pubblico. Lo spettacolo inizia alle 21:00. Può capitare, per capienza o ritardi nella compilazione delle tessere, che possa iniziare con un massimo di 15 minuti di ritardo.
I posti sono numerati
I posti in teatro non sono numerati. Le persone che arriveranno prima potranno scegliere i posti che più gradiscono. Potrebbero esserci riservati o posti dedicati a persone con esigenze specifiche.
Portatori di handicap
Per esigenze motorie particolari, come la necessità di introdurre la sedia a rotelle, potete contattarci ai numeri di telefono o compilando la form di contatto presente in questa pagina e vi daremo tutte le direttive e le informazioni necessarie.